CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente: Gian Luigi Casula

Il Presidente: a) rappresenta ufficialmente il Coro; b) suggerisce promuove e coordina l'attività dei Consiglieri: c) cura il rapporto con enti pubblici e privati e con gli istituiti di credito; d) emette mandati di pagamento su ordinanza del Consiglio e riscuote qualunque somma in liquidi, assegni e vaglia; e) collabora col Cassiere alla amministrazione ordinaria dell'Associazione.

Vicepresidente: Gian Matteo Mureddu

Il Vicepresidente: a) assiste il Presidente in tutte le sue attività specifiche e lo sostituisce in caso di indisponibilità; b) cura in particolare la pubblicità e i rapporti con la stampa e il pubblico.

Cassiere: Gabriela Cadeddu

Il Cassiere: a) tiene la contabilità delle operazioni di cassa; b) cura i rapporti con in fornitori dell'Associazione; c) provvede, in collaborazione con il Presidente, all'amministrazione ordinaria dell'Associazione e pertanto ha, a sua disposizione, una piccola somma, la cui entità viene stabilita di volta in volta dal Consiglio.

Segretario: Francesco Atzei

Il Segretario: a) assiste il Consiglio in ogni sua attività; b) cura la tenuta ufficiale dei libri della Polifonica, ad eccezione del Libro Cassa; c) redige i verbali delle sedute, sia del Consiglio che delle Assemblee; d) cura la corrispondenza e mantiene i contatti con organizzazioni ed enti che patrocinano incontri e concorsi corali.

Direttore Artistico: M° Giuseppe Erdas

Il Direttore Artistico fa parte di diritto del Consiglio Direttivo. Il Direttore Artistico: a) cura la formazione musicale dei Coristi e sceglie coloro che ritiene più preparati per partecipare a manifestazioni musicali di qualunque genere; b) sceglie il repertorio musicale e, in stretta collaborazione col Consiglio, programma e sceglie le manifestazioni musicali alle quali dovrà partecipare la Corale; c) cura la scenografia e la coreografia delle manifestazioni musicali.

Presidente Onorario: Prof. Mario Piredda

Da sempre amico del Coro e Sostenitore della nostra Associazione, il Prof. Mario Piredda è stato per molti anni il "Presentatore di fiducia" di tanti nostri concerti, distinguendosi non solo per la  sua profondissima cultura ma anche per la grande simpatia e umanità.

Per tutti questi motivi, e per l'amore che ha sempre dimostrato verso la Musica, in occasione del nostro Concerto 500 abbiamo deciso di conferirgli la carica di Presidente Onorario del Coro Polifonico "Giovanni Pierluigi da Palestrina".

VOCI BIANCHE - SEZIONE GIOVANILE

M° Maria Graziella Erdas                                      M° Fenisia Grazia Erdas